Simona Izzo, il lifting la fa giovane, in tv senza rughe

Simona Izzo arriva in tv, a Porta a Porta, ospite di Bruno Vespa su Rai Uno, e mostra un volto ringiovanito e senza più una ruga. A 62 anni è quasi irriconoscibile, ne dimostra quasi venti di meno. Il lifting la fa giovane e lei ne sembra davvero entusiasta.

Simona Izzo, ospite in tv a Porta a Porta, mostra il suo volto senza una ruga

Il lifting fa giovane Simona Izzo che in tv è fiera di farsi vedere ringiovanita. Nonstante quelli che guardano il programma commentino sul social e dicano che sia irriconoscibile, l'attrice, regista e doppiatrice non ha dubbi: il suo aspetto le piace e la soddisfa. Lo si percepisce chiaramente.
Nel marzo scorso a Di Più aveva candidamente confessato di essere ricorsa al lifting per essere più giovane. "Mi sono fatta il lifting e ne sono felicissima. Lo consiglio a tutte. Ho perso una decina d'anni", aveva detto. Aveva anche ammesso di non aver concluso con i ritocchi. 

La 62enne è ricorsa al lifting per ringiovanire: la foto di sinistra la mostra prima del'intervento, quella di destra com'è ora

Simona Izzo, in tv a Porta a Porta, tutta 'tirata', aveva aggiunto: "Non è finita qui. Ne ho già parlato con il medico e, molto probabilmente, intorno ai 65 anni dovrò fare un altro lifting. Nel frattempo continuo a tenere curata la pelle del volto". Ma questo viso così liscio e senza segni del tempo non può essere merito solo della laserterapia, delle pastiglie di vitamina E e altri piccoli accorgimenti, compresa una dieta sana ed equilibrata. Evidentemente la moglie di Ricky Tognazzi non ha più voluto aspettare fino ai 65 anni ed ha anticipato il secondo lifting. Chi la denigra o la canzona parli pure. Lei è contenta, e anche tanto, così. 

Simona sembra molto soddisfatta dei risultati ottenuti con il ritocco

Donna colta e dallo spirito sagace, ama curare il proprio aspetto, anche a costo di finire sulla bocca di tutti. E non ha paura di schierarsi 'contro'. Lei e il marito hanno detto di no all'utero in affitto firmando un appello contro la pratica, lanciato nei giorni scorsi al quale tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti: tra i più noti Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri, Giulio Scarpati, Stefania Sandrelli, Claudia Gerini e Cristina Comencini.