Simona Salvemini, sexy anche con il pigiama a righe: guarda

Simona Salvemini, 40 anni, ha trascorso la domenica in pigiama e ha voluto condividere con i follower il suo giorno di festa a tutto relax, forse in compagnia del fidanzato, lo chef Giorgio Barone.

Simona Salvemini, sexy anche con il pigiama a righe

L'ex gieffina anche in pigiama ha stile: nello scatto postato sul social indossa un completo giacca e pantaloni e righe bianche e nere. Un bottone slacciato sul décolleté dà un tocco sexy al suo look da notte.
"Quanti di voi hanno passato la domenica in pigiama oziando tutto il giorno?", chiede Simona ai fan che la seguono su Instagram. Alcuni le rispondono, ma molti le fanno semplicemente i complimenti. La Salvemini piace ai suoi ammiratori anche in pigiama.

Simona a pranzo con la sua amica Melissa Satta e l'avvocato Marcello D'Onofrio

Simona dopo aver trascorso la domenica oziando, ha messo di nuovo il naso fuori di casa ed è andata a pranzo con la sua amica del cuore Melissa Satta. L'ex gieffina e l'ex velina mora sono legate da una bellissima amicizia e trascorrono tanto tempo insieme. Ma non erano sole: con loro al tavolo l'avvocato dello star system (esperto in diritto d'autore), Marcello D'Onofrio, grande amico anche di Kevin Prince Boateng.