Simona Ventura festeggia i 52 e dice di no a Niccolò Bettarini per il GF Vip

Simona Ventura festeggia i 52, compiuti l'1 aprile, a Venezia con accanto Gerò Carraro, a cui è legata da ben sette anni. Un weekend romantico per la coppia per poi raggiungere Cortina d'Ampezzo. La conduttrice si rilassa prima di tornare in tv con "Selfie - Le cose cambiano" i primi di maggio. Ha ricevuto gli auguri dei figli. La famiglia al primo posto. SuperSimo ci tiene ai suoi, proprio per questo dice di no al figlio Niccolò Bettarini al GF Vip.

Simona Ventura festeggia il compleanno: ha compiuto 52 anni

Festeggia i 52 romantica, ma tiene d'occhio ogni cosa che riguarda i suoi cari e così dice di no a Niccolò Bettarini al GF Vip. Simona Ventura ha bloccato la trattativa per farlo entrare nella Casa. "Troppo giovane, così rischia di bruciarsi", fa sapere a Chi.

Il figlio avuto con l'ex marito Stefano Bettarini ha appena 18 anni. Dice di no a Niccolò Bettarini al GF Vip. Per Simona Ventura il reality non gioverebbe alla sua immagine. 

La conduttrice con i figli Niccolò, Giacomo e Caterina

A Venezia con Gerò si lascia andare. "Sono una donna fortunata, è vero, con un uomo che amo accanto da sette anni e con cui sto percorrendo la stada della vita. E poi ho una bellissima famiglia, dei figli (Niccolò, Giacomo e Caterina) che hanno un sacco di progetti e lo sguardo rivolto al futuro", confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Weekend romantico a Venezia per SuperSimo e Gerò Carraro

Pure il lavoro la rende soddisfatta e la salute che c'è. Il bilancio di Simona Ventura è positivo. Non ci sono nozze con Carraro all'orizzonte: "Non è nei nostri piani. E' come se fossimo già sposati. Poi mai dire mai. Ma, se fosse, sarebbe a sorpresa".

La Ventura dice di no a Niccolò Bettarini al GF Vip: ha bloccato la trattativa che coinvolgeva il figlio

Simona sorride, sulla possibilità di avere Belen Rodriguez nel cast di "Selfie" risponde: "No comment...". Un'ultima chicca la regala sul tasso di rissosità che si vede in tv ultimamente. "Penso che chi porta avanti questo tipo di trasmissioni le voglia e le crei così e che possa, naturalmente, perderne il controllo. Sono convinta che un altro tipo di tv sia possibile, anzi, ne sono certa, ma questa è una scelta personale", sottolinea.