Simona Ventura, -6 chili e riduzione del seno

Simona Ventura, neo 49enne (ha festeggiato da poco il suo compleanno con una cena tra amici e vip al ristorante Giannino a Milano), è tornata in formissima. Ultimamente in tv era apparsa leggermente appesantita, poi la rinascita: il suo fisico è apparso nuovamente longilineo, con tutte le curve al posto giusto. Tutto merito di una alimentazione creata ad hoc per lei.
"Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo, e tramite una dieta proteica ho perso sei chili", ha confessato la conduttrice e giudice di "X Factor" al settimanale Gente.

Non solo. SuperSimo, che in molti raccontano anche in lizza per prendere posto, sempre su SkyUno dietro il bancone di "Italia's got talent", lo show 'scippato' dalla pay tv alla rete generalista Canale 5, pratica per rilassarsi e allenarsi pure lo yoga. "Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness", ha spiegato. Il suo segreto di bellezza non finisce qui. La Ventura, che in passato aveva ritoccato il decolté, è tornata sui suoi passi, con l'aiuto ancora una volta della chirurgia estetica: "Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta".
Ora si sente a posto, è felice e appagata, grazie anche al compagno che la rende serena, Gian Gerolamo Carraro. A lui piaceva già prima, ora la sua bella è il massimo.