Simona Ventura, a Portofino con Gerò

Il caldo ha invogliato all'estate. Simona Ventura, che ha sempre adorato la tintarella, si è concessa un fine settimana a Portofino insieme al compagno Gian Gerolamo Carraro. La coppia, che nei giorni scorsi ha festeggiato in famiglia gli 8 anni di Caterina, la figlia di SuperSimo, presa in affido dalla conduttrice da una parente in difficoltà quando era poco più di una neonata, ha accettato l'ospitalità in barca di alcuni amici. L'ex giudice di "X Factor" si è prima stesa al sole indossando un bel costume due pezzi a fascia dal colore acceso, poi si è concessa una lunga passeggiata nelle vie della famosa località ligure mano nella mano con Gerò.
Per la Ventura shorts blu, camicia bianca larga e ai piedi comode scarpe da barca. Serena e sorridente, è parsa davvero felice di trascorrere il suo tempo in libertà.

Carraro ha saputo conquistarla pienamente. Recentemente Simona ha ammesso: "Sono fortunata e sono soprattutto molto felice, ringrazio Dio perché Gerò mi ha dato una grande serenità". Tutto questo traspare in maniera evidente. Anche i suoi impegni tv si sono diradati: oggi la sua vita privata viene prima di qualsiasi altra cosa.