Simona Ventura agli Oscar radiosa con Carraro

"Simona goes to Hollywood" e realizza un sogno: sfilare sull'ambitissimo red carpet degli Oscar 2012 stretta all'uomo della vita, Gian Gerolamo Carraro.

Simona Ventura, sempre più super, è partita circa un mese fa per Los Angeles come inviata Sky. Ha intervistato tantissimi famosi pur di far scoprire i segreti della cerimonia dell'Academy, la più famosa del mondo. E' felice, ma pure stanca, come ha confessato ieri collegandosi in diretta con il Sky Tg24, negli Usa è tutto molto bello, non vede l'ora, però, di tornare a Milano per abbracciare i suoi figli.
Radiosa, ha passeggiato sul tappeto rosso da mille e una notte vicino al compagno Gerò, volato negli States per raggiungerla. Per lei un abito monospalla nero 'sbrilluccicante'. Le telecamere americane si sono a lungo soffermate su Simo, bellissima e sorridente. "E' stato stupendo", ha commentato sul social, poi ha postato una foto cartolina di Los Angeles, comunicando ai suoi followers che andava a nanna. Felice e contenta. Stasera sarà al timone di uno speciale tutto dedicato alla cerimonia, felice e contenta.