Simona Ventura annuncia la giuria di The Voice: Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio coach

Simona Ventura sul social annuncia la giuria di The Voice 2019: finalmente i quattro nomi dei coach che saranno al talent sono ufficiali. Si siederanno sulle celebri poltrone rosse Morgan, all’anagrafe Marco Castoldi, rimpianto giudice di X Factor, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio, che ha firmato il contratto da poche ore. Il compagno di Anna Tatangelo sarebbe stato deciso in corsa dopo il rifiuto di Carla Bruni, contattata dalla produzione dello show, e lo stop della Rai alla possibile partecipazione di Sfera Ebbasta.

Simona Ventura annuncia la giuria di 'The Voice':  Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio coach

“Habemus Giuriam!  - scrive Simona Ventura che annuncia la giuria di The Voice - E’ con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi quattro coach di The Voice of Italy! Ai già ottimi Morgan, Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari ma diversi!! Ora si che la musica torna a battere su Rai Due”.

Il quartetto di coach è definito. Simona Ventura annuncia la giuria di The Voice orgogliosa. Sta mettendo tutta se stessa nel progetto che segna il suo ritorno da Mamma Rai dopo tanti anni, fortemente voluto dal direttore di Rai Due, Carlo Freccero, quello con cui un tempo ha ottenuto tutta la sua popolarità, diventando una delle regine indiscusse della televisione italiana. Freccero è tornato al comando e ha subito pensato a SuperSimo. La partenza del talent è fissata per martedì  23 aprile in prima serata, ma le registrazioni delle Blind inizieranno già nelle prossime settimane.