Simona Ventura: 'Gli auguri di Stefano Bettarini? Gesto affettuoso'

Simona Ventura considera gli auguri di Stefano Bettarini pubblicati sul social per la sua nuova avventura a "Selfie - Le cose cambiano" un gesto affettuoso. Ricevere l'in bocca al lupo dall'ex marito le ha fatto molto piacere, come ha spiegato a Mio.

Simona Ventura: 'Gli auguri di Stefano Bettarini? Gesto affettuoso'

"Non me lo aspettavo e sono molto contenta. E' stato un gesto affettuoso che ricambio", ha detto Simona Ventura a proposito degli auguri condivisi di Stefano Bettarini. La conduttrice ha poi aggiunto: "Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d'accordo. E' bello che mi abbia dato questo appoggio".

Serenità e sorrisi. Dopo tanto tempo Simona Ventura e Stefano Bettarini sono tornati a essere in pace, per il bene di Nicolò, 18 anni, e Giacomo, 16, i loro ragazzi. Gli auguri sono stati un gesto affettuso che ha gratificato la popolare presentatrice, regalandole un sorriso. 

Il post dell'ex marito

SuperSimo è contenta. In tv le cose vanno bene e nel privato c'è Gerò Carraro a sostenerla.
"Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate ma solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così", ha sottolineato la 52enne.

Nella sua vita un posto speciale ce l'ha la mamma, che è anche quella che le dice cosa va e cosa non va nei suoi programmi: " La mia prima maestra è mia mamma, che è la mia più grande sostenitrice ma anche la mia più grande critica. Per ogni trasmissione che faccio, la chiamo subito. E, poi, c'è Gerò e ci sono i miei figli, Nicolò, Giacomo e Caterina, con i quali mi confronto sempre".