Simona Ventura bacchetta Diletta Leotta: 'Non è troppo credibile perché…’

Simona Ventura, ospite a Tv Talk, bacchetta Diletta Leotta. La conduttrice 54enne è piuttosto critica con la giovane collega 28enne, presentatrice sportiva di successo, ma spesso al centro del gossip per le sue forme accattivanti e sensuali mostrate non solo in tv, ma anche sui social. SuperSimo senza mezzi giri di parole fa capire il motivo per cui la trova poco credibile e autorevole.

Simona Ventura bacchetta Diletta Leotta: 'Non è troppo credibile perché...'

Non parla della gaffe di Diletta Leotta, che l’hanno fatta finire ultimamente al centro delle polemiche. Simona Ventura della bionda dice: “Il problema non è diciamo la coscia fuori, che io ledo con ironia. La trovo una splendida ragazza. Il problema è la credibilità e l’autorevolezza”. E aggiunge: “Se io fossi andata sui campi di calcio vestita in un certo modo… Tenevo una cosa consona a quello che stavo dicendo, altrimenti perdevo di autorevolezza”.

Simona Ventura poi passa al paragone con le conduttrici odierne e afferma: “Sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta. Ho avuto un gradino alla volta per fare queste esperienze. Queste ragazze, buon per loro, però non fanno nessun tipo di gavetta e hanno più difficoltà, ed è più facile che possano cadere nel tranello dell’inesperienza e della non conoscenza”.

La conduttrice critica la bionda presentatrice sportiva a Tv Talk

Simona Ventura non ha ancora concluso. Riferendosi poi proprio alle foto postate da Diletta Leotta sui suoi account social sottolinea: “Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa… Se fai un certo tipo di fotografie…. Se vai per quei mari, vorrei dire, quei pesci trovi... Non dico che l’abito fa il monaco, però dico che l’autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità...".