Simona Ventura a 'Belve’: 'Ho detto basta alla chirurgia estetica dopo che ho pianto’

Simona Ventura torna sulla chirurgia estetica e sul suo dire basta ai ritocchini. Ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, su Nove, la conduttrice racconta di aver smesso di rifarsi dopo aver pianto perché non si riconosceva più in quel volto che ormai le apparteneva.

Simona Ventura a ‘Belve’: ‘Ho detto basta alla chirurgia estetica dopo che ho pianto’

Ha pianto. Simona Ventura ha detto basta alla chirurgia estetica dopo essere andata ospite al Maurizio Costanzo Show. Nel rivedersi in tv, ha deciso di smetterla. “I ritocchini sono un male necessario?”, le domanda la giornalista. “Sì, però io ho smesso, di fatto – replica Simona Ventura a "Belve" - Soprattutto in faccia, adesso basta!”. Poi aggiunge: “C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

Ha detto basta alla chirurgia estetica, alle punturine. Ha pianto e deciso di tornare sui suoi passi. “Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione – confessa Simona Ventura a "Belve" - In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa”.

La conduttrice 53enne lo confessa in tv, su Nove, a Francesca Fagnani

SuperSimo guarda avanti: a settembre tornerà protagonista in televisione con la prima edizione di Temptation Island Vip. Sarà lei a condurre il reality che metterà alla prova coppie formate da ‘famosi’ su Canale 5.