Simona Ventura: 'Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino'

Simona Ventura ha dichiarato che secondo lei Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino. La conduttrice conosce bene la coppia di ex: è stata lei a riunire la showgirl e il ballerino sul piccolo schermo durante l'ultima edizione di "Selfie - Le cose cambiano".

Simona Ventura pensa che Belen sia ancora innamorata di Stefano

Simona nei mesi scorsi ha lavorato con Stefano e Belen e ha avuto modo di vederli insieme. A quanto pare ha percepito che la Rodriguez prova qualcosa per l'ex marito: "Credo sia ancora innamorata di Stefano, tutti subiscono il fascino del ballerino", ha dichiarato durante "#Estate", il programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Belen negli studi di 'Selfie - Le cose cambiano'

La Ventura insomma pensa che Belen Rodriguez sia ancora innamorata di Stefano De Martino. E se lo dice lei che è stata per lungo tempo a contatto con entrambi, forse, qualcosa di vero c'è.

Stefano De Martino durante la trasmissione condotta su Canale 5 dalla Ventura 

Belen però è fidanzatissima con Andrea Iannone e i recenti gossip volevano al contrario De Martino pronto a tutto per riconquistare l'ex moglie. Si è anche parlato di crisi tra la showgirl argentina e l'attuale compagno. Voci smentite sui social dai diretti interessati.