Simona Ventura in bikini a 55 anni: 'Ho la pancetta, ma faccio ancora la mia figura’

Simona Ventura ha accettato i cambiamenti del proprio corpo. La conduttrice ha deciso di pubblicare una foto che la ritrae pochi giorni fa in spiaggia ad Alassio, con un bikini azzurro. Considera questo gesto una scelta forte, visto che il suo fisico non è più quello di un tempo e mostra i segni degli anni che scorrono. “Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni, ha scritto accanto all’immagine. “E? una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente)”, ha aggiunto.

Simona Ventura, 55 anni, pubblica sul social una foto in bikini in cui si vede la 'pancetta', ma oggi ha fatto pace con i segni del tempo che passa

Oggi Simona ha fatto pace con l’idea dell’invecchiamento: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena!”. E poi comunque i suoi anni se li porta piuttosto bene. Anche se, come dice lei stessa, la cosa più difficile è combattere con la pancetta, soprattutto quando si ha la passione per il cibo.

“Sapendo che, a parte la pancetta che davvero e? difficile debellare (soprattutto perche? alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiche? ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”, ha concluso.