Simona Ventura, dedica a Caterina per il compleanno

Simona Ventura, in questi giorni a Miami a rilassarsi con il compagno Gerò Carraro e la sua famiglia, fa una dedica alla figlia Caterina. Sul social posta uno scatto che la immortala tenera con la bambina e con parole dolcissime celebra il suo decimo compleanno.

Simona Ventura posa con la figlia Caterina e il cane: ha voluto fare una dedica alla piccola sul social per il compleanno

"10 anni sono passati in un attimo... Sei arrivata nella nostra vita e tutto ha avuto piu senso, più colore, più direzione... Buon compleanno principessa... Happy birthday Cate #birthday #happy #love #family @lagerla1 @jack_super_jack @mr_bettarini", scrive Simona Ventura. La dedica a Caterina per il suo compleanno ha un sapore speciale. SuperSimo è appena tornata dall'Isola 11, ha ritrovato forma e buon umore, tanta voglia di rmettersi in gioco in tv da conduttrice, se gliene sarà data la possibilità. Ha ritrovato soprattutto i suoi ragazzi, Giacomo e Nicolò, i figli avuti dall'ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, la piccola presa in affido quando era poco più che neonata e adottata ufficialmente nel 2014.
Simona Ventura nella sua dedica a Caterina in occasione del compleanno cerca, con frasi semplici, di far percepire a tutti il sentimento che la lega alla bambina. A poche ore dall'adozione ufficiale, intervistata da Grazia, aveva detto: "Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. E' complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido. E' una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultra-cinquentenni. Non è detto che poi ‘ti portino via’ il bambino che ami. E comunque non sarebbe uno scippo, ma un lasciare andare amoroso. Un legame che non finisce mai”.