Simona Ventura compie 54 anni e arrivano auguri di compleanno davvero speciali

Simona Ventura il primo aprile ha festeggiato il compleanno: ha compiuto 54 anni. I figli NiccolòGiacomo e Caterina  le hanno scritto bellissime dediche via social. La conduttrice, orgogliosa, le ha condivise sul suo profilo Instagram. Sicuramente non avrebbe potuto ricevere regalo più bello.

Simona Ventura festeggia i suoi 54 anni

"Auguri regina mia, ti sono stato, ti sono, e ti sarò sempre vicino. Ti voglio bene. Non posso dirti altro che grazie... per tutto... sono fortunato ad avere una mamma come te". Le parole del primogenito di Simona Ventura, Niccolò Bettarini.

La dedica del primogenito Niccolò Bettarini

Mentre il fratello Giacomo alla famosa mamma ha scritto: "Non voglio solo farti gli auguri per il tuo compleanno, ma voglio ringraziarti per gli innumerevoli sacrifici che hai fatto e che stai facendo per non farmi mai mancare il sorriso, mi sei sempre stata vicino e ci sarai per sempre, mi hai sempre spinto ad andare avanti e ad inseguire i miei sogni sostenendomi con la tua infinita positività, il mio più grande desiderio è quello di renderti orgogliosa di me, perché veramente te lo meriti, sei la mia tigre, ti voglio tanto bene e te ne vorrò sempre".

Gli auguri del secondogenito Giacomo

Una dedica bellissima alla mamma l'ha fatta anche la piccola Caterina: "Tanti auguri a una persona unica che c'è sempre stata e ci sarà sempre soprattutto nel mio cuore. Ad una persona che mi ha voluto dal primo istante. Ad una persona che farebbe di tutto per noi e farci felici. Ad una persona che ammiro molto. Ad una persona che non ha mai mollato grazie alla sua forza. Tanti auguri mamma ti voglio bene"

La dedica di Caterina Ventura

I 54 anni però Simona Ventura li ha festeggiati anche il compagno, il giornalista Giovanni Terzi. Per la conduttrice si è trattato del primo compleanno insieme alla dolce metà. Il loro amore, infatti, è nato da pochi mesi. Ma la relazione è già molto intensa e anche Giovanni ha voluto dedicare a Simona parole bellissime.

Le parole del compagno Giovanni Terzi

"Ti guardo ammirato per come gestisci ogni istante della tua vita. I tuoi figli che sono la tua meravigliosa priorità insieme alla tua famiglia; per loro ami e combatti come una tigre senza indietreggiare mai - la dedica di Terzi alla Ventura - La qualità del tuo saper amare la si legge proprio lì, quotidianamente. Sei una donna che ama incondizionatamente senza mai risparmiarsi". 

Simona Ventura spegne la candeline

"Così come non ti risparmi sul lavoro dove sei sempre autentica ed entusiasta Ti avvicini alle nuove sfide con l’emozione della prima volta e con un’umiltà che soltanto i grandi artisti sanno avere - prosegue il giornalista - Sei una donna unica e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver preso la mia mano e iniziato il nostro cammino assieme sulla strada della vita ... auguri AMORE IMMENSO regala sempre il tuo meraviglioso sorriso".