Simona Ventura festeggia il 16esimo compleanno di Giacomo

Simona Ventura ha festeggiato il 16esimo compleanno del secondogenito GiacomoGian Gerolamo Carraro, il compagno della conduttrice, su Instagram pubblica uno scatto che la ritrae davanti la torta con le candeline accese insieme al figlio e al nipotino Enea, il bimbo della sorella Sara.

Simona Ventura davanti la torta con Giacomo e il nipotino Enea, il figlio di sua sorella Sara

"Sto ancora pensando al grande Bday di Giacomo ieri e della storica mangiata!! - scrive Gerò accanto allo scatto - Enea in fissa sulla torta". E i fan della Ventura sul social di Carraro fanno gli auguri a Giacomo per il suo 16esimo compleanno.

La Ventura ha pure dedicato al figlio un video con le sue foto più belle. Proprio come ha fatto di recente per celebrare i 18 anni del primogenito Niccolò.
I due ragazzi sono nati dal matrimonio con Stefano Bettarini. Il volto della tv ha anche una bambina, Caterina di 10 anni, presa in affido quando era piccolissima e adottata un paio di anni fa.

Giacomo e  Caterina vivono con la mamma a Milano. Niccolò invece studia a Londra. La famiglia è comunque molto unita e Simona è legatissima ai suoi figli: "Sono meravigliosi", ha dichiarato di recente a Maurizio Costanzo durante "L'Intervista".

I ragazzi, ha raccontato, hanno un ottimo rapporto anche con Carraro: "Gerò - ha spiegato la Ventura - non aveva mai avuto figli, si è fatto carico di tutti. Io in questi giorni sono spesso a Roma per il programma, lui sta a Milano con loro. Ci vogliamo bene. Quando l'ho conosciuto, però, ho capito che per non perderlo dovevo un po' rallentare con il lavoro. Una donna non riesce a stare dietro a tutto. Qualcosa deve lasciare". Simona il 21 novembre debutterà su Canale 5 con "Selfie".