Simona Ventura, con Gerò e i suoi bambini sotto lo stesso tetto

Tre metri sopra il cielo. A un anno dal debutto su Sky Simona Ventura non vede l'ora di iniziare la nuova stagione che la vedrà protagonista con X-Factor e non solo.
"Sto testando due format molto diversi e spero di farli entrambi. Uno è un reality di grande impegno sociale, che nessuno voleva fare tranne me, ma sentivo il bisogno di un programma inedito che stupisse anche me. L’altro è un talk show sulle istituzioni, un format nuovo: se dovesse andare bene, lo potremmo anche esportare", confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

SuperSimo è felice e appagata, soprattutto nelle questioni di cuore: "È stato entusiasmante. Sky ha saputo cogliere il mio bisogno di fermarmi per un po’. Sono riuscita a creare programmi nuovi, ma soprattutto mi sono dedicata alla mia vita privata. Ho traslocato e ora convivo con Gerò (Gian Gerolamo Carraro ndr) e i miei bambini. Siamo felici. E di questo devo ringraziare Sky".
Tante certezze per la nuova edizione del talent show: "Siamo cambiati. L’anno scorso avevamo poche certezze ed eravamo e pronti a tutto. Quest’anno siamo diventati molto più esigenti. Ci sono degli over 25 molto forti, chi prenderà questa categoria partirà avvantaggiato. Anche alcuni under 24 uomini sono bravi. Abbiamo trovato talenti ancora migliori della scorsa edizione". Tutti da scoprire in tv.

oto: kikapress.com © Gossip.it