GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Bettarini Jr., stesso tattoo della mamma

Una corona sul collo, come quella di mamma Simona Ventura. Niccolò Bettarini, il primogenito della conduttrice si è regalato un nuovo tattoo. Un simbolo che è un omaggio a SuperSimo, ma non solo. Ad accompagnare la corona c’è anche una scritta: Remember who you are, questa la frase che Nic si è inciso sulla pelle. Il tutto documentato con un video del giovane a torso nudo nello studio del tatuatore. Dopo l’aggressione milanese, Bettarini Jr. si è tatuato un leone sulla mano sinistra, ora la corona...

TUTTI I VIDEO

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi e gli autori dell’Isola dei Famosi: 'Condurre non significa solo avere il copione e leggere un gobbo. L’Isola è stata declinata in stile 'Grande Fratello on the beach’. Uno scempio’

  • Si scaglia contro Alessia Marcuzzi e gli autori dell’Isola dei Famosi Simona Ventura
  • ‘Io sul caso Fogli mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo’

Simona Ventura intervistata da Vanity Fair parla del suo entusiasmo per “The Voice”, talent che condurrà a partire dal 23 aprile su Rai Due. La presentatrice 54enne, però, non si limita a parlare del nuovo progetto. Interrogata sull’Isola dei Famosi, una sua creatura per lungo tempo, si scaglia contro Alessia Marcuzzi e gli autori del reality. E’ addolorata, secondo lei ormai è diventato un Grande Fratello on the beach’.

Simona Ventura contro Alessia Marcuzzi e gli autori dell''Isola dei Famosi'

“Non ho visto niente - dice Simona Ventura parlando dell’Isola dei Famosi - preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach’”.

VIDEO

Simona Ventura parla chiaro. Va contro gli autori dell’Isola dei Famosi e chi ne è al timone, Alessia Marcuzzi, anche se non ne fa mai il nome. Quando affronta il tema caldo del ‘caso Riccardo Foglidice: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo”. La frecciata che lancia è inequivocabile.

La 54enne va già dura e dice la sua sul reality e chi lo conduce ora

Non ha peli sulla lingua. Simona Ventura va giù dura contro Alessia Marcuzzi e gli autori dell’Isola dei famosi. Quando le viene domandato perché i suoi due figli, Niccolò e Giacomo, sono stati visti in studio solo nelle ultime puntate del reality, nonostante Stefano Bettarini, il loro papà, fosse quasi immediatamente entrato nel cast dello show, sottolinea di non essere stata lei a impedirgli di andare: “Assolutamente no, anzi: la mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 17/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota