Simona Ventura festeggia la cresima di Caterina

Simona Ventura sabato 13 maggio ha festeggiato la cresima della piccola Caterina con tutta la sua bellissima famiglia. "Oggi cucciola mia è una giornata molto importante per te!", ha scritto un emozionato Gerò Carraro, compagno della conduttrice 52enne, sempre al suo fianco e  inseparabile dalla bambina con la quale ha uno splendido rapporto.

Simona Ventura e il resto della famiglia alla cresima di Caterina, 12 anni

La cresima di Caterina ha riunito tutta la famiglia di Simona Ventura che si è messa in posa sul sagrato della chiesa. Giacomo Bettarini, tra Simona e Gerò Carraro, sorride per la gioia provata dalla sorellina di 12 anni, Niccolò Bettarini sta vicino a una misteriosa bionda, Sofia. 

La bambina davanti alla torta per celebrare il giorno importante

Prima la cresima di Caterina, poi il party. Dopo la cerimonia, tutti a festeggiare con un lungo e gustosissimo pranzo e brindisi a non finire. Simona Ventura non potrebbe sentirsi più appagata accanto agi affetti più cari. 

Il llok della conduttrice 52enne 

La 'maratona' per la data importante non le ha dato tregua, ma la conduttrice con il cuore colmo di gioia ha vissuto il momento registrando ogni cosa. E' un istante prezioso della vita della bimba che ha avuto prima in affido appena nata da una parente e poi ha voluto adottare nel 2014: lei se lo gode appieno. Entusiasti pure i fratelloni maggiori, i figli che SuperSimo ha avuto da Stefano BettariniLegatissimi a Caterina, i due hanno fatto festa insieme a lei e al resto della famiglia.