Simona Ventura e Gerò in festa per il Baretto

Super professionale e severo giudice di X-Factor, nel privato Simona Ventura è la donna più dolce e serena del mondo, grazie a Gian Gerolamo Carraro, con cui ormai fa le prove di matrimonio ogni giorno della sua esistenza.
La vulcanica e ironica conduttrice al braccio di Gerò è arrivata per festeggiare i 50 anni del Baretto al Baglioni di Milano. Un locale cool dove le celebrità sono di casa e che una moltitudine di vip ha voluto onorare.

All'evento tutta la Milano da bere e non solo. Tra i tanti volti noti, Marta Marzotto, Andrea Della Valle, Bedy Moratti, Daniela Zuccoli, Gaddo della Gherardesca, Michi Gioia, Diego della Valle, Gabriella Golia, Anna Maria Bernardini De Pace, Roberto Alessi, Gigliola Curiel, Ivano Damiano Rota, Daniela Javarone, Marta Brivio Sforza, Luisa Beccaria e Umberta Beretta. Presenti pure Beppe Convertini, Gabriella Dompè, Ana Laura Ribas con il promesso sposo Marco Uzzo, Alessandro Sallusti con Daniela Santanché, Massimo Gatti con Simonetta De Gresy e Ambra Orfei.