3/12/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Simona Ventura insieme alle colleghe Elisa Isoardi e Paola Perego presenta il secondo libro a Roma: foto

  • La 54enne ha scritto un’altra fatica letteraria dopo più di 10 anni
  • Ad ascoltarla durante la presentazione romana diverse colleghe famose

Simona Ventura dopo Milano è sbarcata anche a Roma per presentare il suo secondo libro. Alla Feltrinelli della Galleria Alberto Sordi, in pieno centro, la 54enne ha accolti stampa e amici per parlare di ‘Codice Ventura’, la sua seconda fatica letteraria che arriva in libreria ben più di 10 anni dopo il suo primo libro ‘Crederci sempre, arrendersi mai’. Ad ascoltarla sono accorsi in tanti, tra cui anche diversi volti noti della tv. In prima fila c’erano infatti due colleghe molto note, Paola Perego, 53 anni, ed Elisa Isoardi, 36.

Simona Ventura, 54 anni, con Elisa Isoardi alla presentazione del suo libro 'Codice Ventura' a Roma
Simona Ventura, 54 anni, con Elisa Isoardi alla presentazione del suo libro 'Codice Ventura' a Roma

Simona dopo la presentazione si è fermata a parlare a lungo con loro dopo averle ringraziate per esserci state. Il gruppetto si è scattato anche diversi selfie postati poi sui rispettivi profili Instagram.

“Questo secondo libro, che esce a 13 anni dal primo (nel 2007, ndr), è davvero intenso. Scava nelle origini delle nostre generazioni, quei mitici anni ’80 che segnarono la rinascita di un paese dilaniato dal sangue e dalla violenza degli anni ’70, con un linguaggio modernissimo, quello dei post millennials! Per capire meglio il futuro bisogna fare tesoro del passato”, ha spiegato Simona parlando del libro.

Simona Ventura si scatta un selfie con Paola Perego ed Elisa Isoardi
Simona Ventura si scatta un selfie con Paola Perego ed Elisa Isoardi

Intanto dal punto di vista sentimentale per la Ventura le cose vanno alla grande. Dopo la fine della lunghissima relazione con Gerò Carraro, genero di Mara Venier, ha ritrovato l’amore con il giornalista Giovanni Terzi. Recentemente i due hanno annunciato di aver deciso di sposarsi entro la fine del prossimo anno.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.