Simona Ventura ha visitato l'Expo con la famiglia

Simona Ventura ha visitato l'Expo di Milano in compagnia dei suoi tre figli e dei genitori. La famiglia si è riunita per trascorrere qualche ora insieme. La conduttrice ha voluto condividere questo momento spensierato pubblicando sul suo profilo social uno scatto che la ritrae con i due eredi avuti dall'ex marito Stefano Bettarini, Niccolò e Giacomo, la figlia Caterina, mamma Anna e  papà Rino.

Simona Ventura all'Expo con i genitori, Rino e Anna, e i suoi tre figli, Niccolò, Giacomo e Caterina

Look sportivo, cappellino rosso in testa, Simona Ventura sorride nello scatto ricordo della giornata trascorsa con la family e accanto all'immagine, entusiasta della visita, cinguetta felice: "E' stata una bellissima esperienza andare ad Expo 2015 con la mia famiglia. Tutte le generazioni rappresentate... tutto stupendo!! Complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato. E' un evento meraviglioso! Viva l'Italia. Orgogliosi di voi".
Simona Ventura attualmente è in tv su Fox Life con il nuovo reality "Il contadino cerca moglie". Gli impegni di lavoro nella sua vita non mancano mai ma, da quando ha lasciato la Rai, l'agenda è meno fitta di appuntamenti e ha più tempo per goders gli affetti e il compagno Gian Gerolamo Carraro.

La conduttrice insieme alla figlia Caterina durante la camminata contro il tumore al seno che si è tenuta a Milano

Oltre a visitare l'Expo con la famiglia, Simona Ventura durante il fine settimana ha anche partecipato alla Pittarosso Pink Parade, la camminata contro il tumore al seno organizzata a Milano e ha voluto al suo fianco Caterina. La conduttrice e le figlia hanno indossato le pettorine rosa e sono partite da Piazza San Babila al motto di "Niente ferma il rosa, niente ferma le donne".
Simona ha preso Caterina in affido quando era appena nata. La bimba l'anno scorso è diventata a tutti gli effetti sua figlia adottiva e porta anche il suo cognome.