Simona Ventura sul flirt tra Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi: 'Speriamo sia quella giusta’

Simona Ventura approva il flirt tra il figlio Niccolò Bettarini, 20 anni, e l’ex tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi, 24 anni. I due si frequentano da qualche settimana e sembrano davvero molto affiatati e felici. La conduttrice intervistata da Chi dice: “Speriamo che sia quella giusta”.

Simona Ventura approva il flirt tra il figlio Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi

Mamma Simona Ventura è felice che Niccolò Bettarini, il suo primogenito, sia tornato a essere sereno dopo aver rischiato la vita durante l’aggressione a luglio scorso, quando è stato accoltellato a Milano. Il flirt con Carolina Schiavi non la preoccupa affatto, anzi. “Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta”, sottolinea al settimanale. Poi la conduttrice 53enne aggiunge: “Ma lui sa dosarsi e donarsi e poi un sorriso in questo momento gli fa un gran bene”. Papà Stefano Bettarini è orgoglioso del ragazzo e aggiunge: “Che dire, buon sangue non mente”.

La conduttrice è felice che il suo ragazzo sia tornato a sorridere
Il 20enne e la 24enne si sono conosciuti la scorsa estate in Sardegna

Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi si sono conosciuti la scorsa estate in Sardegna, sembra però che il flirt tra i due sia iniziato questo autunno. I due sono stati pizzicati in giro per le strade di Milano intimi e sognanti. Simona Ventura, da poco tornata single dopo l’addio con Gerò Carraro, ora pensa soprattutto alla famiglia: i figli vengono al primo posto. Ed è felice che Niccolò sia innamorato e spensierato, soprattutto dopo la brutta vicenda di cui è stato suo malgrado protagonista.

La modella ha 24 anni ed è un ex tentatrice di 'Temptation island'