Simona Ventura: è crisi con Gerò Carraro

Simona Ventura è in crisi con Gerò Carraro, lo svela Chi nel numero domani, mercoledì 13 settembre, in edicola. Gabriele Parpiglia, giornalista e tra gli autori del GF Vip 2, ha regalato l'anticipazione del settimanale sul suo profilo sul social.

Simona Ventura è in crisi con Gerò Carraro

Tira aria di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro che dopo sette anni d'amore assoluto scricchiolano, rischiando di mandare in frantumi il loro rapporto. I due hanno smesso di 'pubblicarsi' sul network. Non stanno raccondando più il legame che finora era sempre stato 'condiviso' anche con amici e fan.

Gerò Carraro, proprio a causa della crisi, è sempre meno presente nella vita quotidiana di Simona Ventura, come pure in quella della sua famiglia. Questo è un momento non dei più felici: la mamma della conduttrice si sta lentamente riprendendo dalla rottura del femore.

Dopo sette anni d'amore, la 52enne ha altre priorità

SuperSimo, poi, deve anche occuparsi dei due figli e cercare di dividersi tra Trieste, dove c'è Niccolò, e Londra, dove è andato a studiare Giacomo.
"Va tutto bene - spiega Simona Ventura a Chi parlando della crisi con Gerò Carraro - ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta".

"Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della 'Turandot' diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore", fa sapere Parpiglia via web.

La 52enne vuole occuparsi soprattutto dei tre figli e della madre, che poco tempo fa si è rotta un femore