Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro? I due in pausa di riflessione, lo conferma in tv

Simona Ventura è single?  Sarebbe crisi tra la conduttrice 53enne e Gerò Carraro secondo Chi. I due si sarebbero presi una pausa di riflessione. Alla festa per i 20 anni di Niccolò la 53enne è stata con i suoi affetti più cari: c’era l’ex marito Stefano Bettarini, la sua fidanzata Nicoletta Larini. A festeggiare il fratellone non c'era Giacomo, in Inghilterra a studiare, c’era però la piccola Caterina e zia Sara Ventura. Di Gerò nessuna traccia. Eppure Simo sul social, nelle Instagram Stories, si fa vedere appena ieri sera seduta sul divano in quello che pare un ufficio o uno studio con Carraro. I due guardano l'ultima puntata di Temptation Island Vip con tanti amici.

Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro? Per 'Chi' sì, ma i due stanno sul divano insieme a guardare 'Temptation Island Vip'

Simona Ventura dopo l’accoltellamento di Niccolò avvenuto lo scorso luglio ha riscoperto la sua famiglia e si sarebbe allontanata da Gerò Carraro. Così spiega il giornale. Le foto uscite sui giornali di lui in Sardegna in barca con un’altra donna mentre la 53enne stava lavorando proprio a due passi a Temptation Island Vip, sempre stando a quel che scrive il settimanale, seppur smentite sul social con una risata, avrebbero decretato l’inizio della crisi e la susseguente pausa di riflessione tra i due. Interrogata a Mattino 5 da Federica Panicucci Simona, ospite in studio, spiega: "E' un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E' un momento di grande amicizia e serenità".

La conduttrice fa gruppo d'ascolto con Gerò e altri amici
Per il settimanale i due sarebbero in pausa di riflessione. Alla festa per i 20 anni di Niccolò Gerò non c'era

Il rapporto, dopo sette anni d’amore, sarebbe entrato in crisi: fermo, bloccato, in stallo completo, forse finito per sempre. In pausa di riflessione da Simona Ventura, Gerò Carraro ha ritrovano la sua di famiglia.

Nello scatto di famiglia ci sono la Ventura, Stefano Bettarini, Nicoletta Larini, Niccolò, Cateria e Sara Ventura
Gerò, intanto, ha ritrovato l'affetto del padre Nicola Carraro e di Mara Venier

Il rapporto con il padre, Nicola Carraro, e Mara Venier da quasi due anni era stato interrotto, ora, invece, è tornata nuovamente l’armonia, come testimoniano anche gli scatti condivisi sul web. Tutti starebbero vicino a Gerò in un momento delicato della sua vita. Tutto molto plausibile, la Ventura via web con la sua 'Story'' mostra, però, che il rapporto è ottimo. Anche se il momento di riflessione c'è. Lo ammette pure in tv.

Gerò a cena con il papà e la sorella Giada

Lei se ne sta seduta accanto a Gerò e si riguarda in tv, su Canale 5. Fa gruppo d'ascolto: Carraro è accanto a lei, premuroso, amorevole.