Simona Ventura al MCS rettifica sull’addio con Carraro: 'Gerò e io facciamo i fidanzatini’

Simona Ventura, ospite del MCS, rettifica sull’addio con Gerò Carraro. La conduttrice e il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ora sono in una nuova fase del rapporto: fanno i fidanzatini.

Simona Ventura al 'MCS' svela: 'Gerò Carraro e io facciamo i fidanzatini'. Nessun addio

Stanno ancora insieme. Le crisi, dopo molti anni trascorsi in coppia, sono all’ordine del giorno, a quanto pare. Simona Ventura su Gerò Carraro a Maurizio Costanzo dice: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”.

I due trovano nuovi stimoli per rinverdire il loro rapporto

Il tempo può minare i legami sentimentali, così Simona Ventura e Gerò Carraro percorrono una nuova strada, fanno i fidanzatini e provano in questo modo a rinverdire il loro amore. Sperando che torni tutto al top.

Al Maurizio Costanzo Show la conduttrice 53enne, orgogliosa del successo del suo primo Temptation Island Vip, parla pure dei bastoni tra le ruote che alcuni le avrebbero messo pur di non farla più lavorare in televisione. “Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto porcate per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così”, sottolinea.