GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Simona Ventura pubblica una foto dell'estate 2017 con Gerò Carraro: smentisce la crisi? Sembrerebbe di sì...

  • Smentisce la crisi a modo suo Simona Ventura che pubblica una foto con Gerò Carraro
  • Parpiglia: 'In realtà lui non pubblicava lei da 45 giorni circa, lei da un mese'...

Simona Ventura dopo molto tempo, pubblica una foto dell'estate 2017 in cui sorride insieme a Gerò Carraro. Chi nel numero in edicola parla di crisi tra i due, dedicando la cover a SuperSimo, e riporta le parole della conduttrice 52enne. Lei smentisce condividendo lo scatto.

Simona Ventura pubblica una foto dell'estate 2017 con Gerò Carraro: crisi smentita?

"Va tutto bene - dice Simona Ventura al settimanale - ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta". Per il giornale è crisi, lei, pubblicando la foto con Gerò Carraro, smentisce a modo suo.

"A proposito delle più belle foto dell'estate...ne ho trovata un'altra!", scrive Simona Ventura. Della crisi con Gerò Carraro non fa menzione. Smentisce? Sembrerebbe di sì...

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, sul suo profilo sul network, spiega: "Un periodo di caos per la conduttrice (che ha detto: 'in amore bene ma... c'e dell'altro). Ecco spiegato il 'ma' o l'altro. Tra i bimbi divisi da mille appuntamenti (Giacomo a Londra, Niccolò a Trieste e la piccola Caterina impegnata con l'inizio delle scuole), in più Simo ha raccontato a noi del brutto infortunio di mamma Anna che lei e sua sorella stanno curando".

E aggiunge: "Poi sui social succede che ieri è riapparso magicamente Gerò, esattamente dopo tre ore dopo il lancio di Chi (lei si era dimenticata di menzionarlo tra i momenti belli della sua estate ma casualmente proprio ieri, proprio dopo il lancio, è ritornato il ricordo del cuore. Servivamo noi di CHI per riaccendere la memoria social ? Forse sì). In realtà lui non pubblicava lei da 45 giorni circa, lei da un mese. In ogni caso le sue priorità, come lei ha svelato, oggi sono tantissime e importanti come la sua famiglia allargata e i figli, suoi grandi affetti ma...in bocca al lupo. Si tifa sempre per l'amore".

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/9/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Fedez
Caterina Balivo
Diletta Leotta
Melita Toniolo
Barbara D'Urso
Clio MakeUp
Romina Power
Nicolas Vaporidis
Martina Colombari
Samantha De Grenet
E. Santarelli

Scopri di più su...

Simona Ventura a Milano con Gianna Nannini: guarda

Simona Ventura: è crisi con Gerò Carraro

'Temptation Island 2017', Camilla e Riccardo hanno lasciato il programma