Simona Ventura, il suo Gerò Carraro infortunato

Non si sa come si sia infortunato, sicuramente è stato vittima di un incidente, anche se Simona Ventura non lo chiarisce sul social. La conduttrice lo scorso 7 novembre ha mandato online su Instagram uno scatto del compagno sdraiato sul letto d'ospedale, a torso nudo con allacciato al collo un enorme bavaglino bianco a pois e bordature celesti. In testa Gerò Carraro calza un berrettino di lana con lo stemma del Milan, squadra per cui fa un tifo sfegatato. 

Gerò Carraro si è infortunato ed è finito pure in ospedale: la foto l'ha mandata online su Instagram Simona Ventura lo scorso 7 novembre

Il figlio di Nicola Carraro fa vedere a chi lo immortala la sua mano fasciata con due dita rotte. Davanti a lui quello che pare un piatto vuolo o una bacinella. "Il mio guerriero ce l'ha fatta @lagerla1 #baba #oneandonly #love #lovely #life #picoftheday #instagood #instagram", ha scritto Simona Ventura. Tanti i messaggi di auguri per una pronta guarigione. Un amico delal coppia, 'pippojimmy', ha cinguettato: "@simonaventura si è infortunato durante una grigliata importante????". "@pippojimmy ehehehe sì!!!", ha replicato scherzosamente SuperSimo. Poi è stato lo stesso 'infortunato', Gerò Carraro, a commentare: "@simonaventura grazie a tutti voi sto meglio ma soprattutto son di nuovo a casa!!!!", confermando di fatto il ricovero per essere assistito al meglio dai medici e dalle infermiere.

Per fortuna ora il compagno della conduttrice sta meglio: domenica la prima passeggiata con la piccola Caterina

Per fortuna con il passare dei giorni, grazie all'affetto di tanti amici e alla vicinanza di Simona Ventura e dei suoi figli, su tutti la piccola Caterina, Gerò Carraro è sì sempre infortunato, ma sulla via della guarigione. Domenica è persino uscito con la bimba di casa per una piccola passeggiata, come svelato sempre dalla presentatrice che sempre su Instagram, postando un'altra foto, ha scritto: "Bravo!!! Prima passeggiata! He feels better @lagerla1 #domenica #sunday #picoftheday @jack_super_jack @mr_bettarini", facendo conoscere il suo pensiero anche ai pargoli. E di giorno in giorno Gerò Carraro tornerà in formissima, per la felicità di Simona, davvero innamorata.