Simona Ventura, stretta a Gerò Carraro prima dell'Isola 11

Simona Ventura prima dell'Isola 11 si tiene stretta al suo Gerò Carraro. Sul suo profilo social la popolare conduttrice 50enne, al timone del reality show dove ora sarà naufraga per ben otto edizioni, ha pubblicato uno scatto in cui posa insieme al compagno. SuperSimo indossa una cerata gialla e sorride. "Prove di sopravvivenza! Cerata per la pioggia, ma riuscirò a ripararmi dalla nostalgia? #pazzacolbotto #isola #pauraaaaaa @lagerla1", scrive.

Simona Ventura prova la cerata prima dell'Isola 11 e si tiene stretta a Gerò Carraro

Gerò Carraro, innamorato perso di Simona Ventura, a cui è ormai legato da molti anni, nel pubblicare la stessa immagine in cui la conpagna si tiene stretta a lui, commenta: "Da questa foto si capisce benissimo chi è pronta per partire e chi no!!! @simonaventura #isoladeifamosi #onelove #pazzacolbotto".
L'Honduras è ormai dietro l'angolo. Mercoledì 9 marzo l'Isola 11 prenderà finalmente il via. Simona Ventura si prepara, cercando si star più tempo possibile stretta a Gerò Carraro: è di lui e dei figli che sentirà la mancanza, come ha più volte sottolineato nelle ultime interviste concesse.

Prima di volare in Honduras una cena tra amici per la conduttrice 50enne

La partenza dei naufraghi per l'Isola 11 dovrebbe avvenire in questo weekend, Simona Ventura lo sa, per questa ragione si è concessa una serata con Gerò e altri amici, tutti pronti a sostenerla nella nuova avventura. Immancabile la foto di gruppo. "Serata speciale con amici e @lagerla1 prima della partenza!! #pazzacolbotto #pauraaaaaa #isola", sottolinea una delle signore più blasonate della tv. "E' una sfida con me stessa e con la natura. E voglio mettermi alla prova senza agi e senza social", ha spiegato recentemente. Ma un po' di 'tremarella' c'è perché stare dall'altra parte della barricata non è certo una 'passeggiata' stavolta...