Simona Ventura, Gerò Carraro la tradiva: 'La relazione con Laura Moretti durava da tempo’

Simona Ventura parla del momento meraviglioso che sta vivendo a Oggi. La conduttrice confessa di essere innamorata di Giovanni Terzi. E rivela anche Gerò Carraro mi tradiva.

Simona Ventura confessa che Gerò Carraro la tradiva, ora è felice con Giovanni Terzi

Dopo 8 anni ha deciso di dirsi addio con Gerò Carraro, che però già la tradiva. Simona Ventura rivela: “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Non vuole lanciare accuse, ma Gerò Carraro la tradiva con quella che è la sua attuale compagna e che Simona Ventura conosce benissimo. La presentatrice non cerca la guerra, c’è Giovanni Terzi a regalarle il sorriso. “Come sta il mio cuore? In questo momento danza - ammette la 53enne - Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché Giovanni e io siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

La relazione tra il suo ex compagno e Laura Moretti era iniziata da tempo

“Sto anche vivendo un momento d’oro con i miei cari, con il lavoro e con gli amici ritrovati. Tutto torna adesso, anche se in alcuni momenti ho pensato che il periodo nero che ho affrontato non sarebbe finito mai”, aggiunge. Simona Ventura si prepara al ritorno su Rai Due, dove condurrà “The Voice”. Anche la vicenda di Niccolò Bettarini, il figlio 20enne, si è conclusa positivamente: i suoi aggressori sono stati condannati: “E’ stata fatta giustizia. Adesso andiamo avanti”.