Simona Ventura e Gerò, Xmas Party mano nella mano: guarda

Simona Ventura e Gerò sono già entrati in pieno clima natalizio e l'altra sera sono andati allo Xmas Party organizzato da Maurizio Zanella, proprietario di un a nota azienda vinicola.

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro elegantissimi posano per una foto ricordo prima di andare a una cena di Natale

Mano nella mano, Simona Ventura e Gerò sorridono felici nello scatto di coppia postato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.
Per il Xmas Party, la ventura ha scelto di indossare una giacca nera con vistose decorazioni dorate abbinata a pantaloni attillati sempre black. Ai piedi la conduttrice portava degli stivali lunghi fino al ginocchio e impreziositi da un particolare gioco di lacci. I capelli erano legati e lasciavano scoperto il viso perfettamente truccato. Elegante anche Gerò in completo scuro e cravatta.

"Bellissima coppia", il commento di una follower.  Mentre un'altra ironizza sul look vagamente Anni '80 della Ventura: "Rubata la giacca a Michal Jackson?", commenta divertita.
Simona e il compagno ormai sono una coppia collaudata. Il loro è un rapporto solido, l'amore a quanto pare va a gonfie vele e insieme si sono goduti lo Xmas Party di Zanella in attesa di festeggiare il Natale. 

La scintilla tra la Ventura e Gerò è scoccata proprio a dicembre, durante una cena insieme ad amici comuni. Era il 2010, sono passati sei anni, ma il tempo sembra non aver scalfito il loro rapporto. Lo scorso fine settimana, in occasione del ponte dell'Immacolata, si sono anche concessi un rilassante fine settimana a Roma. Ma non erano da soli: li ha accompagnati Carolina, l'ultimogenita di SuperSimo, la bimba presa in affido appena nata e adottata nel 2014.

La padrona di casa di "Selfie" e la dolce metà, insomma, sono a tutti gli effetti una famiglia. Gian Gerolamo Carraro ha instaurato un buon rapporto anche con Giacomo e Niccolò, i figli che Simona ha avuto dal matrimonio con Stefano Bettarini.