Simona Ventura e Gerò Carraro: divertimento, coccole e relax in barca

Vacanze spensierate in Sardegna per Simona Ventura e il compagno Gian Gerolamo Carraro. La conduttrice televisiva, 50 anni, si sta rilassando in barca nelle acque sarde insieme al fidanzato e agli amici.

Simona Ventura nella vasca idromassaggio sulla  barca in Sardegna con Gerò Carraro e un amico 

Eccola mentre si gode un bango rinfrescante in una vasca idromassaggio insieme al suo Gerò e ad altri amici. Simona indossa un bikini a fascia che sembra contenere a stento il suo decolletè esplosivo. Occhiali da sole e abbronzatura al top per la conduttrice che sembra davvero rilassata. Anche Gerò ha postato alcuni scatti insieme alla sua Simona, come quello dei loro piedi vicini sulla barca. Divertimento, coccole e tanti amici per le vacanze sarde della Ventura, che non si separa mai dalla figlia Caterina. Simona a settembre tornerà in tv, di nuovo al timone di Miss Italia.

Vacanze in barca con gli amici per Gerò Carraro e Simona Ventura
Uno scatto dei piedi di Gerò Carraro e Simona Ventura sulla barca

Tante le novità annunciate dalla conduttrice, a partire dal nuovo televoto: il pubblico a casa potrà esprimere le proprie preferenze anche online, tramite l'app ufficiale che si potrà scaricare su smartphone e tablet.