Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro al Photo Vogue Festival

Simona Ventura, 52 anni, e Gian Gerolamo Carraro non si sono voluti perdere il Photo Vogue Festival 2017. La conduttrice per l'occasione ha indossato un cappotto nero con borsa abbinata e scarpe glamour con tacco. Elegante anche il compagno in completo blu con cravatta e cappotto grigio.

Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro, felici e innamorati 

Simona su Instagram ha condiviso una foto di coppia e accanto allo scatto ha scritto: "Stasera esco con il mio amore. Sempre felice quando siamo insieme!". La relazione tra la conduttrice e Gian Gerolamo Carraro procede a gonfie vele.
Di recente la Ventura si è riavvicinata all'ex marito Stefano Bettarini. La coppia di ex coniugi nei giorni scorsi ha festeggiato i compleanni dei due figli Niccolò e Giacomo ed è apparsa in tv durante "Il Maurizio Costanzo Show". La famiglia allargata, insomma, sta vivendo un momento felice. Nei mesi scorsi, invece, i gossip parlavano di una profonda crisi tra Simona e il suo Gerò. Niente di più falso a quanto pare: la coppia dopo tanti anni insieme si ama ancora alla follia.

SuperSimo adora trascorrere del tempo con Gian Gerolamo Carraro e l'altra sera ha voluto ammirare al suo fianco la mostra fotografica Paolo Roversi Stories esposta a Palazzo Reale, a Milano, e prodotta da Vogue Italia.