Simona Ventura a Milano con Gianna Nannini: guarda

Simona Ventura, 52 anni, posta sul social una foto che la ritrae insieme a Gianna Nannini, 61. Accanto alla foto scattata a Milano e condivisa con i follower, la conduttrice scrive: "Ti voglio bene". Dimostrando così il suo affetto alla nota cantante toscana. "Artista suprema con la gonna", si legge ancora nel post di SuperSimo che sottolinea il look sfoggiato dalla rocker: camicetta trasparente nera e gonna bianca. Un outfit insolito per la Nannini che quasi sempre preferisce jeans e pantaloni. 

Gianna Nannini con Simona Ventura a Milano 

Gianna Nannini e Simona Ventura si sono incontrate a Milano. La cantante ha presentato il suo nuovo album Amore Gigante. A proposito di amore, intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato: "L’amore non è mai una scelta di genere ma guardare l’anima della persona. Esistono cinque versioni della copertina con cinque colori diversi per rappresentare un pluriverso, tutti i generi". "Parlo di tutti i tipi d’amore, al di là dei temi legati al genere. L’amore non è quello della Chiesa che ha creato un dualismo fra quello che è bene e quello che è male. Il mio è un invito a tirar via le pareti mentali, ad amare la diversità in tutti i sensi, anche quella che arriva da altri popoli", ha aggiunto.

Gianna Nannini, che ha deciso di trasferirsi a Londra con la figlia Penelope, è così tornata in Italia per presentare il nuovo disco e Simona Ventura l'ha accolta a braccia aperte a Milano