Simona Ventura pazza di Giovanni Terzi: 'E’ un amore adolescenziale’

Simona Ventura con Giovanni Terzi vive un amore adolescenziale. La conduttrice di “The Voice of Italy”, che prenderà il via su Rai Due il prossimo 23 aprile, lo confessa a Tv Sorrisi e Canzoni.

E' un amore pazzesco e adolescenziale quello tra Simona Ventura e Giovanni Terzi

“Sto vivendo un grande amore - dice Simona Ventura parlando del sentimento che la lega a Giovanni Terzi - E’ un amore adolescenziale che a 54 anni non mi aspettavo”. E’ contenta e pazzamente innamorata del giornalista suo coetaneo. Dopo l’addio con Gerò Carraro ha riscoperto la passione.

Carica, determinata più che mai, Simona Ventura si tiene stretta il suo grande amore, un amore adolescenziale, con Giovanni Terzi e non vede l’ora di debuttare al timone del talent show: “Sono pronta a far esplodere la mia forza creativa. Questo è ‘il’ programma della primavera di Rai Due e io sono felice di essere tornata in Rai perché è la casa degli italiani. Sento la responsabilità, ma voglio anche divertirmi e ho già chiaro cosa intendo fare. Ne ho discusso con il direttore di rete Carlo Freccero, con i coach e pure con gli olandesi che hanno creato il format originale: ogni Paese ha un margine di libertà e io me lo prenderò tutto!”.

La conduttrice non si aspettava che a 54 anni potesse ancora capitarle una cosa così

Ringrazia ancora Maria De Filippi che l’ha fatta risorgere dopo un’Isola dei Famosi da concorrente affidandole prima “Selfie” e poi “Temptation Island Vip”. Ora il reality potrebbe essere condotto da Belen Rodriguez, i rumors raccontano questo. SuperSimo ne è felice: “Sì, perché Belen è una delle mie creature televisive”.