Simona Ventura, Giovanni Terzi le fa una dedica sul social

Simona Ventura lo ha detto: é cotta di Giovanni Terzi e felicissima di aver trovato di nuovo l’amore. Gerò Carraro la tradiva: la relazione con Laura Moretti era iniziata da tempo, la conduttrice lo ha rivelato a Oggi. Ma non prova rancore verso l’ex con cui è stata per ben otto anni, ora c’è il giornalista a donarle la serenità che cercava. Il 54enne le fa una dedica appassionata sul social.

Giovanni Terzi fa una dedica sul social a Simona Ventura

Giovanni Terzi regala una dedica a Simona Ventura. Posta un’immagine in cui ci sono le loro mani strette l’una all’altra e scrive: “Più profondo è l’amore e più è grande il mistero”. Tra gli hashtag, quello più intenso: “la costruzione di un amore”. Si sono trovati e ora non vogliono lasciarsi più.

E’ la prima foto in cui i due escono allo scoperto. Simona Ventura condivide lo scatto di Giovanni Terzi con la dedica per lei. In un’altra immagine, le mani della neo coppia sono insieme a quelle di Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. La famiglia prima di tutto: Tra loro c’è la massima sintonia.

La conduttrice e il giornalista paparazzati su 'Chi'

“Giovanni e io siamo uguali - ha spiegato la conduttrice 53enne  - Abbiamo una famiglia di provenienza che ci ha dato lo stesso tipo di educazione, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico, quello di chi tira i remi in barca ma è sereno. E poi ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

In uno scatto le mani della coppia insieme a quelle di Stefano Bettarini, ex marito di Simona, e Nicoletta larini, sua attuale fidanzata

Simona ha aggiunto: “Tra noi c’è grande rispetto l’uno per la vita dell’altro. Per me questa è una forma di amore, di maturità e generosità impagabile: da tanto tempo non ottenevo questo rispetto. Mi sento libera e accettata con tutto quello che mi porto dietro, i miei figli, la mia famiglia, il lavoro. Mi sono riavvicinata ai miei genitori, a mia sorella e sono più serena rispetto ai miei ragazzi. Sono felice come non mi capitava da tempo. Giovanni rispetta me e tutte le persone che amo”.