Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme: la prima foto della conduttrice con il nuovo compagno

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono stati immortalati nella loro prima foto insieme dal settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero domani, mercoledì 9 gennaio. Questa è la prima immagine che li ritrae da coppia. Interrogata dal giornale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice mantiene un profilo basso riguardo la storia d’amore appena nata e dice: “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco”. E’ ancora tutto in divenire.

Simona Ventura e Giovanni Terzi insieme: la prima foto della conduttrice con il nuovo compagno

La prima foto ‘rubata’ in cui Simona Ventura è in compagnia del nuovo compagno, Giovanni Terzi, li mostra entrambi seduti a un tavolo di un locale, dove prendono un aperitivo. I due chiacchierano amabilmente. E’ probabile che SuperSimo parli dei suoi progetti lavorativi futuri al giornalista: torna a Rai Due, per tanto tempo la sua ‘casa’ professionale.

“Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”, sottolinea a Chi Giovanni Terzi. Non vuole si pensi che con Gerò Carraro sia finita per colpa sua. Nei giorni scorsi ha ammesso che la liaison c’è da circa un mese.

Il giornale ha domandato anche a Stefano Bettarini della storia tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, ora messa nera su bianco dalla prima foto che li immortala insieme. L’ex marito della presentatrice ha confermato. La 53enne ha trascorso una settimana di vacanza insieme a lui, a Nicoletta Larini e i due figli a Sharm El Sheikh. “Di sicuro Simo ha consumato tutta la banda larga dell'Egitto per stare al telefono con lui”, ha svelato lo sportivo.