18/6/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Simona Ventura a Gardaland con Giovanni Terzi, la figlia, la sorella Sara ed Enea. C’è anche il figlio del giornalista con loro nel parco di divertimenti

  • A Gardaland con Giovanni Terzi bambini e sorella, Simona Ventura ‘in famiglia’
  • La conduttrice si concede un po’ di relax insieme al compagno che l’ha resa felice

Simona Ventura, dopo la conclusione di The Voice of Italy, si concede un po’ di sano relax in famiglia. Trascorre un’intera giornata a Gardaland insieme al compagno Giovanni Terzi, alla figlia Caterina, alla sorella, Sara Ventura, e al nipotino, Enea. Insieme a loro c’è anche uno dei due figli del giornalista, Giulio, nato dalla sua precedente relazione (è anche padre di Lodovico). Il volto della conduttrice è raggiante: in famiglia nel parco divertimenti ci si diverte un mondo.

Simona Ventura a Gardaland con Giovanni Terzi, la figlia, la sorella Sara ed Enea. Pure il figlio del giornalista con loro

Non sarà un’estate di sola vacanza. Simona Ventura tornerà in tv come presidente di giuria di Castrocaro, come annunciato dal manager Lucio Presta. Il 3 settembre la finale del festival sarà trasmessa in diretta su Rai Due. SuperSimo, 54 anni, ritroverà una sua ‘creatura’, Belen Rodriguez, che presenterà la kermesse insieme al marito Stefano De Martino. Intanto, però, meglio fare festa a Gardaland, con Giovanni Terzi, sempre al suo fianco, i bambini e la sua adorata sorellina.

La conduttrice è raggiante
Simona con la figlia Caterina

“Momenti belli, momenti da ricordare! – scrive Simona Ventura a commento di alcuni scatti condivisi su Instagram – Giornata stupenda“.

Tutti si divertono sulle attrazionio del parco divertimenti

A Gardaland, tra attrazioni e spuntini, camminate e foto di gruppo, il tempo trascorre anche troppo in fretta. Giovanni Terzi, l’uomo che le ha ridonato il sorriso dopo la fine della sua lunga relazione con Gerò Carraro, non la perde di vista un istante.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!