Simona Ventura non è più single, ha una relazione con il giornalista Giovanni Terzi

Simona Ventura, 53 anni, non è più single. La conduttrice dopo l'addio a Gerò Carraro ha iniziato a frequentare Giovanni Terzi, 54 anni. E' lo stesso giornalista a confermare la relazione: "Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi", ha dichiarato al settimanale Gente, in edicola venerdì 4 gennaio.

Simona Ventura non è più single

Non è più single Simona Ventura. Ha una relazione con Giovanni Terzi. "Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò", ha sottolineato il giornalista.
La coppia, insomma, starebbe vivendo un amore appena nato. Ma ha deciso di trascorrere lontana il Capodanno: la Ventura è partita per Sharm El Sheik con l'ex marito Stefano Bettarini e i figli, mentre Giovanni Terzi ha festeggiato l'arrivo del nuovo anno insieme ai figli avuti dall'ex moglie. 

Il giornalista Giovanni Terzi conferma la relazione con la conduttrice

Simona non è più single. Ha già ritrovato l'amore. Una relazione che ha deciso di vivere in segreto. Nelle ultime settimane non ha lasciato trapelare nulla in merito. Ma ora il compagno ha deciso di uscire allo scoperto, ammettendo pubblicamente la liaison.