'Amici', Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini nella commissione esterna

Sabato 7 aprile andrà in onda il Serale dell'edizione 2017-2018 di "Amici". Tante le novità, a partire  dalla commissione esterna che sarà composta da Simona Ventura, Heather Parisi e Giulia Michelini.

Simona Ventura nella commissione di 'Amici 17'

Simona Ventura tornerà in tv con "Amici". La conduttrice lo ha annunciato entusiasta anche sui suoi profili social. Debutterà nel talent l'attrice Giulia Michelini e sarà un grande ritorno anche per Heather Parisi che nella commissione esterna darà sicuramente il suo contributo di ex ballerina e showgirl a 360 gradi.

Giulia Michelini anche lei nella commissione esterna del talent

Ma se Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi faranno parte della commissione esterna di "Amici", i ragazzi che parteciperanno al Serale avranno la possibilità di essere giudicati anche da una commissione interna composta da Rudy Zerbi, Carlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci, per quanto riguarda il canto, Bill Goodson, Alessandra CelentanoVeronica Peparini e Garrison Rochelle, per la danza. 

Grande ritorno in tv anche per Heather Parisi 

Quest'anno cambia anche il regolamento di "Amici": il programma tornerà in diretta e ci saranno tre fasi. Non ci saranno più le figure dei due direttori artistici, ma rimarranno le squadre. Eliminata anche la giuria, le due commissioni e il televoto avranno il compito di decretare l'esito delle sfide.