Simona Ventura: 'Il Grande Fratello? I reality senza celebrità non fanno per me'

Simona Ventura è felice di rivestire il ruolo di giurata ad "Amici" e quando le parlano del "Grande Fratello", risponde che i reality senza celebrità non fanno per lei.

Simona Ventura parla delle voci che la volevano alla conduzione del 'Grande Fratello'

Nei mesi scorsi il nome di Simona era spuntato fuori tra quelli dei possibili conduttori del "Grande Fratello" che invece verrà condotto da Barbara D'Urso. A questo proposito, intervistata da Nuovo Tv, la Ventura ha dichiarato: "Il mio nome è stato messo in mezzo per tanti programmi, la verità è che non ho ricevuto nessuna proposta. Neanche per il Grande Fratello, che avrei comunque rifiutato perché io sono una da reality con i famosi come protagonisti". "Temptation Island, invece, lo seguo dall’inizio e mi piace Bisciglia, il conduttore", ha aggiunto. E ha anche rivelato che non tornerebbe a condurre l'"Isola dei Famosi": "E poi non me l’hanno mai offerta! Però la seguo come spettatrice e la trovo scoppiettante".

Insomma SuperSimo ha smentito le voci che si sono rincorse per settimane mentre si è detta entusiasta del suo ritorno in tv con il talent di Maria De Filippi: "Ho preferito aspettare l’occasione giusta, dal momento che - grazie a Dio - potevo farlo. E l’attesa è stata ripagata con Amici 17". "Maria non è solo una conduttrice, ma è una persona speciale, un’artista - ha sottolineato la Ventura - Ci capiamo al volo, dal punto di vista intellettuale e culturale. Insieme a lei si lavora proprio bene e nella sua squadra mi sento un po’ come a casa"