Simona Ventura ha problemi con i mutui

Scampato pericolo per Simona Ventura. Il contributo di solidarietà per chi ha un reddito alto è stato fatto fuori dalla manovra di Governo. Così i suoi soldi saranno al sicuro e potrà permettersi di pagare i mutui accesi.

Durante la conferenza stampa a Trento di "X-Factor 5", il programma divenuto ormai un cult che prenderà il via su Sky Uno, la conduttrice ha sottolineato come il suo impegno professionale fosse super per colpa delle spese da sostenere ogni mese. "Da circa un anno riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: “L’isola dei Famosi”, “Quelli che il calcio” e appunto “X-Factor – ha spiegato la Ventura – Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui".

Anche i ricchi piangono... Finora, probabilmente, tutti i telespettatori avevano pensato che fare tv per Simona Ventura fosse un vero piacere, non che avesse difficoltà a coprire le spese a fine mese. Ma la verità è venuta a galla grazie alla sua confessione. Ci si chiede, dato che nel passaggio dalla Rai a Sky pare abbia perso molto in termini di guadagno, come farà d'ora in poi. Perchè i mutui continuano a incombere. O no?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it