Simona Ventura davanti alla tv per la prima puntata de 'Il contadino cerca moglie'

Simona Ventura davanti alla tv per la prima puntata de 'Il contadino cerca moglie'

Simona Ventura sintonizzata su "Il contadino cerca moglie": la conduttrice ha riunito bel gruppo d'ascolto in occasione della prima puntata del suo nuovo reality in onda su Fox Life e ha postato sul social la foto insieme agli amici in cui spicca, al centro del divano, la figlia Caterina.

Simona Ventura insieme agli amici e alla figlia Caterina davanti alla tv per guardare la prima puntata de 'Il contadino cerca moglie'

Dopo l'esperienza di Miss Italia, Simona Ventura è tornata al reality-show, genere televisivo da lei sempre amato. I protagonisti della sua trasmissione sono 5 agricoltori in cerca dell'anima gemella. Trenta le donne che sono arrivate alla prima puntata con l'intento di conquistare i contadini: Pietro, 31 anni, Dario, 25, Giorgio, 39, Manolo, 42 e Giuseppe che si sta anche per laureare in Economia.
"Il contadino cerca moglie" è un format che ha fatto sposare in tutto il mondo 72 coppie e fatto nascere 135 figli. In Francia è arrivato alla sua decima edizione. Riscontrerà lo stesso successo anche in Italia? Gli ascolti della prima puntata, in onda su Fox e Fox Life, hanno totalizzato 300 mila spettatori (il 3,2% degli abbonati Sky). 

Simona ha debuttato con il nuovo programma martedì 6 ottobre

"Sono molto orgogliosa ed entusiasta di poter fare questo programma, era da molti anni che volevo farlo, ma me lo mettevano sempre in un cassetto - ha dichiarato Simona Ventura in conferenza stampa - I ragazzi vogliono tornare alla vera essenza e alla semplicità ed è questo che ha spinto ragazze di città a partire per riscoprire i sentimenti e mettersi alla prova". Simona ha anche precisato che "Il contadino cerca moglie" non si può paragonare a "Uomini e Donne": "Noi non abbiamo uno studio - ha detto - il nostro è un programma puramente narrativo". E lei ha guardato la prima puntata nel salotto di casa in compagnia degli amici.

Lascia un commento
Exit mobile version