Simona Ventura in lacrime dalla De Filippi

Sabato sera Simona Ventura è andata come ospite a "C'è Posta Per Te". Il giudice di "X Factor", al suo ingresso in studio, si è stretta in un lungo abbraccio con la padrona di casa del programma, nonché sua grande amica, Maria De Filippi. La signora Costanzo ha esordito dicendo: "Prima o poi..." e SuperSimo, cogliendo il suo pensiero, ha proseguito: "Abbiamo sempre cercato di lavorare insieme ma non ci siamo mai riuscite. Prima o poi arriverà anche questo momento". "Saremo magari vecchissime - ha ribattuto la De Filippi - ma chissenefrega". "Sì Villarzilla" ha risposto ridendo la stessa Ventura. Oltre agli scherzi e alle battute, però, durante la serata, c'è stata l'occasione di vedere l'ex conduttrice di "Quelli Che Il Calcio" realmente commossa...

La Ventura, infatti, ha presenziato alla storia di una donna, Francesca, vittima di violenze domestiche che cercava un riavvicinamento con le sue due figlie, dopo essere riuscita finalmente a mandar via di casa il marito. Simona, commossa, ha rincuorato la protagonista della storia: "Tu non sei una cattiva madre ma sei un'ottima madre". Ed ha poi anche stretto in un forte abbraccio le figlie, destinatarie della posta.

Simona Ventura ha sempre dimostrato di essere una donna forte. Una donna con gli attributi. Ma la De Filippi è riuscita a farla sciogliere. D'altronde, a "C'è' Posta Per Te" ha pianto anche De Niro.

Foto: © Mediaset