Simona Ventura: 'Lavorerò di nuovo con Morgan'

Simona Ventura si trova ancora in vacanza ma già pensa al suo futuro lavorativo. Per lei tanti progetti e una promessa: tornerà a lavorare con Morgan.

"Io e Morgan presto torneremo a lavorare insieme: abbiamo un progetto - ha dichiarato la conduttrice e ha aggiunto - Siamo amici e gli sto vicino, ora come prima". Per quanto riguarda l'"Isola dei Famosi", SuperSimo ha lasciato intendere che una nuova edizione non è poi così scontata: "A settembre riparto con 'Quelli che il calcio'. Poi nel 2011 avrò un programma in prima serata, ma non è detto che sia l''Isola dei Famosi': per ora non è in palinsesto. Dopo otto anni mi piacerebbe fare un''Isola' diversa. Se è possibile bene, altrimenti pazienza. Del resto - ha spiegato al settimanale Oggi - è sempre più difficile trovare i personaggi giusti".
Per quanto riguarda il Festival di Sanremo invece, la Ventura ha le idee molto chiare: "Non lo rifarei. O meglio non lo rifarei nelle stesse condizioni del 2004. Mi avevano chiamato in corsa, dopo che Bonolis aveva detto di no. Accetterei solo se avessi a disposizione almeno un anno di tempo per prepararlo come succede ai miei colleghi". Sulla sua situazione in Rai ha invece affermato: "Sono un cane sciolto, un battitore libero. E la libertà in Italia te la fanno pagare. Ci sono attacchi che provengono dalla stessa rete. C'è gente che lavora così, diffamando gli altri. Ma sono strategie che non pagano". A giugno del 2011 scadrà il contratto che lega Simona Ventura alla Rai. Un possibile ritorno a Mediaset? "Per ora non c'è nulla di concreto. Certo, sono nata a Mediaset, non lo dimentico. E ho un animo profondamente commerciale. Però - conclude la Ventura - sono anche legata alla Rai, lì ho uno splendido gruppo di lavoro, i dirigenti mi tutelano. Vedremo".

Foto: 007/Kikapress.com © Gossip.it