Simona Ventura, anche in estate il look è al top: guarda

"E la chiamano estate...", scrive Simona Ventura sul social accanto a una foto in cui sfoggia un look impeccabile con camicia di seta nera, pantaloni rossi, scarpe con borchie e borsa beige. 

Simona Ventura, 52 anni, sfoggia un look elegante e fashion

Simona Ventura, 51 anni, in fatto di look è sempre elegante e non rinuncia mai al dettaglio glamour come le bellissime scarpe con il tacco della Maison Valentino. Un accessorio che dona un tocco in più alla sua mise perfetta.
"Sei sempre elegantissima", commenta una follower della conduttrice di "Selfie - Le Cose cambiano". "Perfetta, tranne la borsa...", le fa sapere invece un'altra ammiratrice.

Simona appare sorridente e felice nello scatto condiviso su Instagram. L'estate ormai è alle porte e lei è felicissima. Molto presto, come ogni anno, partirà per le vacanze insieme ai figli e al compagno Gian Gerolamo Carraro. Al momento si trova ancora in città ma sfoggia comunque un bellissimo sorriso. Le cose vanno bene: "Selfie" venerdì scorso ha vinto in termini di ascolti.

Simona e Gerò a cena con Lucio Presta e Paola Perego

La Ventura sempre sul social posta inoltre una foto che la ritrae con Gerò a cena insieme a Lucio Presta e Paola Perego. SuperSimo è legata alla conduttrice e al marito, noto manager dei vip, da una bella amicizia. Chissà che con la collega non nasca presto pure una collaborazione televisiva...