Simona Ventura, look elegante per una serata tranquilla: guarda

Simona Ventura, 52 anni, si gode una serata tranquilla, come scrive lei stessa sul social, e sfoggia un look semplice ma molto elegante con maglia nera, pantaloni antracite e scarpe fashion black and white: "La classe è per pochi e tu sei bellissima", il commento di una follower accanto allo scatto postato dalla conduttrice sul suo profilo Instagram.

Simona Ventura, 52 anni, elegantissima e fashion

Si rilassa Simona Ventura e il nero abbinato al grigio scuro le dona. Anche il trucco è impeccabile e il suo look piace ai fan che la seguono sui social. La conduttrice inoltre annuncia che martedì 13 giugno sarà ospite di "Carta Bianca", il talk politico in onda su Raitre. Per lei, che ora conduce "Selfie - Le cose cambiano" su Canale 5, si tratta di un ritorno in Rai. Tra le sue ultime apparizioni sulla tv pubblica, l'intervista rilasciata a Fabio Fazio nel 2015 a "Che tempo che fa".

 

Simona Ventura in attesa di partecipare alla trasmissione della concorrenza in veste di ospite si gode una serata tranquilla con il suo look fashion. Impeccabile e sorridente, appare al top della forma. La puntata di "Selfie" andata in onda venerdì 9 giugno, però, ha totalizzato 2.155.000 spettatori con il 13,3% di share ed è stata battuta, seppur di poco, dalla replica di "Capitani Coraggiosi", in onda su Raiuno, con Gianni Morandi e Claudio Baglioni che ha invece tenuto incollati alla tv 2.503.000 spettatori con il 13,5% di share.