Simona Ventura, break alle Maldive prima di 'Amici'

Simona Ventura il primo aprile ha compiuto 53 anni e si è voluta regalare un romantico soggiorno alle Maldive insieme al compagno Gian Gerolamo Carraro.

Simona Ventura, 53 anni, in spiaggia alle Maldive 

Simona alle Maldive sfoggia un due pezzi nero che mette in risalto il prosperoso décolleté e il fisico longilineo e in perfetta forma. Cappellino e occhiali scuri per proteggersi da sole, la Ventura in uno scatto condiviso con i fan che la seguono sui social, passeggia serena sulla spiaggia.
La conduttrice si sta così rilassando al calduccio prima di tornare in tv con il Serale di "Amici".  Al debutto manca ormai poco: la prima puntata andrà in onda sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5. Simona farà parte della giuria esterna insieme ad Alessandra Amoroso, Marco Bocci, Heather Parisi, Ermal Meta e Giulia Michelini.

Gian Gerolamo Carraro si rilassa al mare 

Simona Ventura è al settimo cielo e non vede l'ora di tuffarsi in questa nuova avventura professionale. Prima, però, si è voluta concedere una pausa alle Maldive insieme alla dolce metà. Con il suo Gerò a quanto pare l'amore va sempre a gonfie vele. Per SuperSimo questo è un momento d'oro.