Simona Ventura da Chiambretti: 'Mara Venier? Non so chi sia'

Simona Ventura, ospite di Piero Chiambretti a "Cr4 - La Repubblica delle Donne", ha parlato del recente addio al compagno Gerò Carraro, figlio del marito della Venier, Nicola Carraro. Alfonso Signorini alla conduttrice ha chiesto: "Quanto ha goduto Mara di questa separazione?". "Non so chi sia, non voglio sapere", la risposta della Ventura. Simona, però, ha poi precisato: "Non voglio sapere perché le voglio bene".

Simona Ventura ospite di Piero Chiambretti

Simona Ventura e Mara Venier in passato sono state protagoniste di un acceso litigio che le ha portate a non rivolgersi la parola per molto tempo. La conduttrice è sembrata anche disposta a trovare con la Venier un punto di incontro e da Chiambretti ha detto: "Signorini lo sa, io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda".
La padrona di casa di "Temptation Island Vip" ha spiegato anche la scelta di comunicare via social, con un filmato, la fine della relazione con Gerò: "Non mollo mai. Ci ho pensato molto prima di postare questo video che abbiamo fatto insieme. Per me è stato molto importante", ha dichiarato, sottolineando di aver voluto così evitare ulteriori speculazioni. 

Simona con Chiambretti e Alfonso Signorini

"Nella mia vita ho già avuto una separazione dolorosa, pubblica. Il divorzio è stato doloroso anche per Stefano (Bettarini, ndr) e i nostri figli - ha aggiunto Simona Ventura da Chiambretti - Otto anni di rapporto, di matrimonio e di vita vissuta. Ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova: nonostante noi ci lasciassimo, un bel rapporto resta sempre". Dell'ex marito ha poi detto: "Io e Stefano possiamo essere dei buoni genitori e dei buoni amici. E guai a chi mi tocca lui o gli uomini della mia vita!". "A Temptation Island è cambiato qualcosa - ha sottolineato la conduttrice - ho capito che bisogna dare priorità ai miei figli, poi al lavoro… e mi sono resa conto che Gerò aveva bisogno di essere coccolato. Io non sono la donna giusta per lui".

Simona ha inoltre smentito il tradimento di Carraro, paparazzato in barca con un'altra donna: "Lei è il mio avvocato. Questa notizia è una bufala". E poi ha sottolineato quanto Gerò sia importante per sua figlia Caterina: "E' molto legata a lui. E' il suo punto di riferimento maschile"