Simona Ventura Vs. Mara Venier: Gerò Carraro e Nicola Carraro sui social...

Simona Ventura quando ospite a L'Intervista da Maurizio Costanzo ha detto che Mara Venier non le parla più di nuovo da quando ha saputo che avrebbe condotto "Selfie - Le cose cambiano", ha scatenato un vero putiferio. La bionda 66enne le ha risposto sul social ben due volte alla conduttrice 51enne, poi, però, ha preferito cancellare i suoi post, anche se gli utenti attenti hanno messo nero su bianco le sue parole. La querelle, come si sospettava, non è affatto finita. Ora sono Gerò Carraro e Nicola Carraro a mandarsi, sempre via network, botta e risposta impliciti, sulla questione...

Simona Ventura Vs. Mara Venier: Gerò Carraro e Nicola Carraro l'uno contro l'altro sul social

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, e Gerò Carraro, compagno di Simona Ventura, rispettivamente padre e figlio, si scontrano a distanza per le loro donne. E tutto va in scena, manco a dirlo, sul social, ormai campo di battaglia di vip e non solo.

Una follower chiede a Nicola Carraro, facendo riferimento alle affermazioni di SuperSimo in tv: "No vabbé ancora???? Hahahahaha hahahahaha ma @provo2000 che succede??? #lintervista". Il marito di Mara Venier risponde: "Solo falsità, un classico".

Il post di Nicola, padre di Gerò...

Non contento Nicola posta uno cartello mandato online da un altro utente, con su scritto: "Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo...". E ancora: "Il selfie più brutto del mondo". Lapidario il suo commento, probabilmente relativo allo show condotto da Simona Ventura, che ha avuto un ottimo esordio su Canale 5: "Condivido in pieno, ben detto".

Gerò Carraro, sempre via social, non rimane a guardare. A sua volta posta un altro cartello con su scritto semplicemente: "RosiKo". Poi scrive: "Un consiglio per Natale, compratelo e giocateci parecchio!!!".

La replica del figlio, compagno di SuperSimo

Chi osserva da fuori, non potendo fare a meno di notare lo scontro, affonda: "Bell'ambientino...". Lady Kate rincara la dose: "Pure il figlio non scherza".