Simona Ventura su Nicoletta Larini a Temptation Island Vip: 'Ho fatto parlare il mio stomaco’

Simona Ventura a Temptation Island Vip con Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, suo ex marito, ha lasciato parlare il suo stomaco, senza rancori. La conduttrice lo sottolinea a Spy.

A Temptation Island Vip con Nicoletta Larini  grande esercizio mentale di Simona Ventura

“Come ho fatto? Sa che me lo sono chiesto anch’io?”, confessa Simona Ventura quando parla del suo comportamento esemplare con Nicoletta Larini e Stefano Bettarini a Temptation Island Vip. Poi la 53enne spiega: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto”.

'Come ho fatto? Me lo sono chiesto anche io. Ho fatto parlare il mio stomaco, senza rancori', siega a 'Spy'

Il reality l’ha segnata, lo dice senza problemi: “La sera dopo ogni falò sentivo un dolore, il dolore dell’amore, della delusione, un peso sulle mie spalle. ‘Temptation Island Vip’ per me è ben più di una trasmissione. E’ un vero e proprio viaggio al centro del cuore che colpisce tutti i suoi protagonisti, nessuno escluso”.

I suoi figli sono fan di questo momento di pace con l'ex Stefano Bettarini

Simona Ventura è stata elogiata da tutti per quel che ha fatto trsparire quando ha avuto a che fare con Stefano e la sua giovane fidanzata 24enne Nicoletta Larini. Parlando della ritrovata armonia con lo sportivo 46enne dice: “I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce’, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”.